back to top

Shockdom presenta le Anteprime a Romics

LA CASA EDITRICE ALLA FIERA DI ROMA CON NUMEROSI NUOVI VOLUMI 3-6 OTTOBRE 2019 // PADIGLIONE 7, STAND E10/F14A

Shockdom sarà presente al Romics del prossimo weekend. Tante le novità editoriali presentate in anteprima allo stand, che si troverà al Padiglione 7 (E10/F14A) presso la Fiera di Roma.

Tutte le Anteprime

  • Evviva Che Bello!  Raccolta 2019 (Sio) 

Nuova grande raccolta delle strisce di Sio, fumettista e YouTuber fra i primi a pubblicare i propri webcomics su Shockdom più di dieci anni fa e oggi autore di grandissimo successo. In edicola, intanto, continua la pubblicazione dello Scottecs Megazine.  

  • Second Skin (Claudio Cicciarelli – Samuel Spano) 

Samuel Spano, uno degli autori più popolari del momento, amatissimo dal suo vasto pubblico, illustra con i suoi incredibili disegni una storia di Claudio Cicciarelli, psicologo e già autore per Shockdom di “Nel Sonno Della ragione”.

  • Drizzit – Niente Finisce Davvero (Bigio) 

L’ultimo, emozionante volume della celebre saga di Drizzit, il piccolo elfo scuro nato dalla fantasia di Bigio, uno degli autori Shockdom più produttivi e popolari. 

  • Lui e L’Orso (Salvo Callerami – Antonio Fassio)

I romantici protagonisti dell’amato e chiacchierato webcomics, nato dalla matita e dai colori degli autori di Dandelion,  in una storia completamente inedita. 

  • Prima di Pai (Dado) 

Dado racconta il “prequel” di “Vita di Pai”, la raccolta di vita vissuta del fumettista romano, della sua compagna Chiara e del piccolo Leo, che appassiona e diverte sulle pagine dei social.

  • Il Maestro Noah e i Segreti del Volersi bene (Oriana Staiano – Daniele Lombardi – Maria Luisa Buffardo) 

Il saggio Maestro Noah, una simpatica tartaruga, aiuta i più piccini ad amare se stessi e ad avere più autostima. Due storie illustrate da leggere assieme per scoprire come arrivare all’accettazione di sé e aumentare l’amor proprio nei bambini.

  • RIAE (Leonardo Cantone – Emmanuel Viola) 

La vera storia della modella italo-irlandese Ria E. McCarthy, personaggio controverso diventata punto di riferimento per molte donne che nel 2020 combattono ancora per la propria indipendenza. Una storia sull’emancipazione dai contenuti forti, alla cui realizzazione ha partecipato la stessa Riae.

  • Ale & Cucca 2  (Elisabetta Cifone) 

Il Manga di Elisabetta Cifone, che racconta la vita di un gruppo di adolescenti, torna completamente ridisegnato. La nuova versione del vol. 2 in anteprima a Romics prima della pubblicazione a metà ottobre.

  • Immortal Soul 1 (Kitsune Yoru) 

Combattimenti, strani poteri e sentimenti di rivalsa in un presente alternativo e distopico: ecco l’esordio fumettistico di un’artista amatissima già sul web.

  • Hien 3 (Riccardo Lo Giudice) 

Amore, passione e combattimenti per un finale ricco di suspence e colpi di scena: si chiude così la trilogia fantasy/ folkloristica di Riccardo Lo Giudice. 

Gli orari dei firmacopie degli autori saranno disponibili da mercoledì 2 ottobre su:

https://www.facebook.com/ShockdomSrl/

Romics – info:

www.romics.it 

CORRELATI