Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ecco Babu Frik, uno dei nuovi personaggi

Disney ha rivelato un altro nuovo personaggio per Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo e nono capitolo della famosa saga: ecco Babu Frik.

La compagnia ha rilasciato una prima immagine di Babu Frik all’interno del film.
Il personaggio è descritto come un “tiny droidsmith“, un piccolo costruttore di droidi.
Babu Frik può riprogrammare o modificare virtualmente qualsiasi droide, a prescindere dalle misure di sicurezza che ne proteggono i sistemi.

Questo personaggio è stato annunciato il 26 settembre durante l’evento in livestream Triple Force Friday ma solo in versione giocattolo; Disney non ha ancora annunciato quale attore interpreterà Babu Frik.

QUI trovate le immagini di 11 nuove figures dedicate a Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Possiamo notare in particolare il nuovo annunciato compagno per Rei e per BB-8.

Sempre oggi Disney ha annunciato il contratto con 8 importanti brand per promuovere il film, capitolo finale della Skywalker saga.
Le major coinvolte sono: Porsche, United Airlines, Samsung Mobile, Dannon, Bose, GE appliances, McDonald’s e General Mills.

Footage e cast di Star Wars: Episodio IX

In generale su Star Wars: L’ascesa di Skywalker le maggiori notizie trapelate sino ad ora risalgono al D23 Expo 2019 e ai giorni ad esso seguenti in cui son stati mostrati ed in seguito rilasciati dei video.
Tra questi degno di attenzione il footage in cui si può notare Rey con indosso una tunica nera e con in mano una doppia spada laser rossa, immagine che ha destato non poco trambusto e diverse teorie tra i fan.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e concluderà la saga iniziata nel 1977.

Nel cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ritroveremo Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacDomhnall GleesonKelly Marie TranBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o. Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher.

Altri nuovi personaggi attualmente confermati per Star Wars IX sono Jannah (Naomi Ackie), Allegiant General Pryde (Richard E. Grant) e Zorri Bliss (Keri Russell).

Cosa ne pensate di Babu Frik, questo nuovo particolare personaggio che verrà introdotto in Star Wars: L’ascesa di Skywalker? State aspettando il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere!
Il film verrà rilasciato nelle sale
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI