The Good Doctor 3×03 “Claire”: trailer promo e sinossi del terzo episodio, con guest star!

0

Lunedì è andato in onda su ABC il secondo episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco promo e sinossi per The Good Doctor 3×03, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER ed anticipazioni generali sulla 3×03

Tra trailer promo e sinossi di The Good Doctor 3×03 abbiamo diverse anticipazioni su ciò che ci attenderà nel prossimo episodio.
Dal titolo “Claire”, come facilmente intuibile sarà una puntata in cui la Dr. Claire Brown sarà protagonista.

Claire dovrà far fronte a delle complicazioni sia a casa che a lavoro.

All’ospedale la giovane dottoressa si preparerà per la sua prima operazione chirurgica. Nel video promo la vediamo incoraggiata da Shaun, visibilmente emozionato per lei, che però è nervosa. Come può esser così agitata per qualcosa che ha voluto ed aspettato da molto tempo? Questo è un po’ ciò che Claire si chiede; non sembra in effetti che l’operazione scorrerà liscia.

Nel frattempo, un’incidente durante della pesca sportiva metterà di fronte a una sfida il resto dello staff dell’ospedale. Dovranno infatti capire come operare sul pescatore (interpretato da Robert Sean Leonard) per non danneggiare il bottino della sua pesca.

Nel trailer promo generale (che trovate QUI), il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.
In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.

Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione, ma non solo appunto, dato che probabilmente nella 3×03 vedremo Robert Sean Leonard.
L’attore, conosciuto in particolare per il suo ruolo di James Wilson nella famosa serie medical drama Dr. House – Medical Division, sarà guest star in The Good Doctor per una iniziativa della ABC stessa chiamata “Cast From the Past“, che inizierà da domenica 6 ottobre.

Dal punto di vista amoroso invece (e come già anticipato da un ulteriore precedente promo), in questa terza stagione verrà sviluppata la relazione tra il Dr. Shaun e la Dr. Carly.

Ricordiamo che The Good Doctor 3×03 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 7 ottobre.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di The Good Doctor? Vi è piaciuta la 3×02? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel terzo episodio dopo questo trailer promo e le diverse anticipazioni? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui