PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Centinaia di Influencer e Vip fan di Frozen provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al lancio dei nuovi prodotti ispirati all’attesissimo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi hanno celebrato il #FrozenFanFest
svelando in contemporanea tanti prodotti inediti in occasione del lancio globale.

Ferne McCann, Myleene Klass, Lily Cole, Kimberly Wyatt e Michelle Heaton sono state alcune delle celebrities che hanno partecipato ieri a Londra al #FrozenFanFest, il lancio globale dei nuovi prodotti ispirati al film che arriveranno sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo domani venerdì 4 ottobre. Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle di
Walt Disney Animation Studios continua il racconto della storia di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf e debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.

Il Frozen Fan Fest ha visto più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi diversi svelare sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, lo straordinario lancio dei nuovi prodotti ispirati al film di Walt Disney Animation Studios. La nuova gamma è pensata per i fan di tutte le età e comprendono abbigliamento, accessori, calzature, giocattoli, costumi,
lenzuola, oggetti per la casa, elettronica, attività, un gioco digitale, libri e molto altro ancora. Con nuovi e innovativi modi di giocare, i fan di Frozen avranno accesso a
un entusiasmante assortimento di giocattoli legati a momenti chiave del film, inclusi
oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità interattive.

Sono trascorsi ormai 6 anni dall’arrivo nelle sale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da
allora la febbre per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014
e oltre consolidando l’importanza del film all’interno della cultura popolare e generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini: la National Retail Federation ha decretato i giocattoli di questa franchise i giocattoli più importanti del 2014.

La nuova collezione che arriverà domani 4 ottobre nei negozi di tutto il mondo è pronta per diventare un must have del Natale 2019.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di agosto 2021. Vi...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha reinventato il personaggio di Topolino in una maniera completamente inedita....

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné - Giornate di Cinema, a Riccione, presentando al pubblico le novità...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...
spot_img