FAIRY GIRLS N. 4: da maghe e reporter d’assalto

spot_imgspot_img

Fairy Girls, l’ultimo, spassoso volume dello spin-off tutto al femminile di FAIRY TAIL vi attende da mercoledì 9 ottobre in fumetteria e libreria.

Nei volumi precedenti abbiamo seguito le vicende di Lucy, Elsa, Wendy e Lluvia, intenzionate a prendersi una meritata vacanza nella città di Crocus – capitale del regno di Fiore – dopo la vittoria al Gran Palio della Magia. Ma non tutto va secondo i piani e le nostre quattro protagoniste si ritrovano in situazioni assurde ed esilaranti.

Siete pronti a scoprire quali saranno gli ultimi guai in cui si cacceranno Lucy e le sue compagne? Allora non lasciatevi sfuggire il quarto e ultimo volume firmato dal maestro Hiro Mashima e illustrato da Boku!

Dal 9 ottobre FAIRY GIRLS n. 4 vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon!

Da fotomodelle a reporter d’assalto! Lucy e le sue compagne, per dare una mano a un’amica giornalista, si ritrovano invischiate in una pericolosa indagine per smascherare un gigantesco complotto! E tra una lezione d’amore e le peripezie di una Lucy infermiera in erba, questa miniserie tutta dedicata alle fantastiche ragazze di Fairy Tail giunge a conclusione.

  • ZERO 235
  • FAIRY GIRLS n.4
  • Hiro Mashima, Boku
  • 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 192, € 4,90
  • Data di uscita: 09/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

CORRELATI

×