back to top

Fortnite: Fortnitemares, tutto quello che sappiamo sull’evento di Halloween!

Ancora una volta i dataminer hanno fatto trapelare immagini dei prossimi cosmetici, grazie ad una approfondita analisi di ogni importante aggiornamento che viene periodicamente rilasciato da Epic Games. Alcuni dataminer riescono persino a scovare le skin che sono state crittografate da Epic. Nell’aggiornamento Fortnite v10.40, i dataminer hanno fatto trapelare nomi in codice per le skin che probabilmente verranno rilasciati in vista di Halloween, proprio per il noto evento Fortnitemares.

Negli ultimi due anni, Epic ha pubblicato un evento per Halloween chiamato Fortnitemares appunto. Durante l’evento, Epic rilascia nuove skin e altri cosmetici a tema Halloween nel Fortnite Item Shop.

Fortnitemares

Il dataminer Hypex ha fatto trapelare anche i nomi in codice di alcune delle skin di Halloween che vedremo durante l’evento o forse prima.

Ecco l’elenco dei nomi:

Ma non è tutto. La skin Ghoul Trooper non era disponibile nel negozio lo scorso anno e l’ultima volta è apparsa nel negozio il 28 novembre 2017.

FortnitFortnite Skin - Ghoul Troopere Skin Ghoul Trooper
Fortnite Skin – Ghoul Trooper

C’è un certo numero di giocatori che credono che la skin Braniac sia la versione maschile della skin Ghoul Trooper, ma non è così. La skin Braniac è stata rilasciata l’anno scorso con la sua prima apparizione il 26 ottobre. Se questa fosse la versione maschile della skin, il Ghoul Trooper sarebbe stato reso disponibile nello stesso momento, proprio come è successo per Skull Trooper e Skull Ranger.

Brainiac v6.2 Fortnite Leaked Skin

Inoltre, Braniac è una skin non comune e non sembra affatto simile alle caratteristiche della skin Ghoul Trooper. Ad ogni modo, sarebbe davvero interessante se Epic creasse una versione maschile del Ghoul Trooper. E voi cosa vi aspettate dall’evento di Halloween?

Vi ricordiamo tutte le informazioni pubblicate per la scorsa patch 10.40, e anche per la 10.40.1, che potete leggere cliccando i link qui sotto:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI