Hell House: annunciato il cast del film indie

Il cast del nuovo film indie Hell House comprenderà Stefanie Scott (Insidious: Chapter 3Beautiful Boy), Odessa Adlon (FamNashville) e Jess Weixler (The SonThe Good Wife) insieme a Gene Jones (No Country For Old Men, The Hateful Eight) e Michael Abbott Jr. (The Death of Dick LongLoving).

La storia è ambientata in una piccola cittadina degli Stati Uniti ed è incentrata sulla complicata relazione fra gli studenti Dawn (Scott) e Makayla. Tutto si svolge durante l’inaugurazione di una attrazione di Halloween a tema religioso chiamata “hell house”. I vari abitanti della cittadina cercheranno di tenere i due ragazzi separati, con disastrosi risultati.

Il progetto è sviluppato da Dennis Masel, Jamie Dolan, William Day Frank e Tara Ansley e le riprese inizieranno questo autunno. Andrew Gori è lo scrittore del film e sarà anche il regista.

Cosa ne pensate di questo nuovo film? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI