Monster Hunter World: Iceborne- nuovo bioma in arrivo

Il primo aggiornamento porterà con sé più novità del previsto

Il prossimo 10 ottobre Monster Hunter World: Iceborne riceverà il primo grosso aggiornamento gratuito che introdurrà il possente Rajang. Sembra però che le novità non siano finite poiché, attraverso la descrizione dell’evento su PlayStation 4, abbiamo scoperto che verrà introdotto un nuovo bioma per le Terre guida. A seguito riportiamo la descrizione.

“In questo primo aggiornamento gratuito di Iceborne, i cacciatori avranno il compito di cacciare il temibile Rajang in un nuovo incarico speciale. Completa le missioni assegnate dall’Ammiraglio e ottieni il pendente “Artigli di Rajang”. In aggiunta, il bioma vulcanico sarà disponibile nelle Terre guida! Esplora questa nuova sezione per ottenere materiali che ti permetteranno di personalizzare anco di più armi e armature! E non finisce qui! Sarà possibile ospitare altri cacciatori presso i tuoi alloggi! Utilizza inoltre il lettore musicale per cambiare musica nella tua stanza e mostra il tuo equipaggiamento preferito grazie al nuovo espositore. Questo contenuto è disponibile per i giocatori che hanno acquistato Monster Hunter World: Iceborne.”

Capcom potrebbe quindi essere intenzionata ad aggiungere nuovi biomi per le Terre guida, espandendo così l’endgame di Iceborne ad ogni aggiornamento.

Il Rajang tornerà a terrorizzarci.

Se volete saperne di più su Monster Hunter World: Iceborne qui potete trovare la nostra recensione. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che è possibile acquistare l’action di Capcom su PlayStation 4 e Xbox One sotto forma di contenuto digitale nei rispettivi store; in alternativa potete optare per la Master Edition che contiene gioco base più espansione. La versione PC arriverà invece a gennaio 2020. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità inerenti al titolo.

CORRELATI