back to top

Crunchyroll: Tutto il Palinsesto autunnale

Con il cambio di stagione anche la piattaforma Crunchyroll ha rinnovato il suo palinsesto con tante novità che andranno ad affiancare serie già affermate. Infatti continuano le avventure di Senku e il viaggio verso la civilizzazione in Dr.STONE . Boruto invece continuerà a combattere il clan Otsutsuki. Ma vediamo cosa ci aspetta di nuovo, alcuni dei titoli che troverete sono già iniziati quindi affrettatevi a recuperarli!

Crunchyroll: Nuovi Anime in Simulcast

ASCENDANCE OF A BOOKWORM

Uscita: 2 ottobre alle 18:30

Abbiamo fatto un articolo approfondito, lo trovate QUI.

BANANYA AND THE CURIOUS BUNCH

Ci sono molte creature misteriose in questo universo di cui non sappiamo nulla. Su un lontano pianeta, una misteriosa specie è venuta alla luce. Sono conosciuti come “Bananya”. Da quale tipo di pianeta i Bananya arrivano e che tipo di vita conducono? E cosa succederebbe se iniziassero a sognare di giungere sulla terra, un giorno?

DIDN’T I SAY TO MAKE MY ABILITIES AVERAGE IN THE NEXT LIFE?!

Misato Kurihara è un genio. Questo è ciò che le era stato detto date le sue eccezionali capacità. L’aspettativa sul suo futuro era molto alta. Un giorno nel diciottesimo anno della sua vita dopo aver lasciato la scuola dopo la sua cerimonia di laurea, salva una ragazza che stava per essere investita. Al risveglio, incontra Dio, che le spiega che la ragazza che aveva salvato avrebbe avuto una nuova vita di grande fama. Misato, quando ebbe l’opportunità di reincarnarsi, implorò Dio di rendere le sue abilità nella media. Nel suo nuovo mondo, era davvero nella media, cioè fino a quando i suoi ricordi della sua vita precedente non tornano…

HIGH SCHOOL PRODIGIES HAVE IT EASY EVEN IN ANOTHER WORLD

Sette liceali sono vittime di un incidente aereo. Quando si svegliano si trovano in un altro mondo in cui esistono magia e uomini bestia. Sprofondano, naturalmente, nel panico trovandosi improvvisamente in tale situazione… o no? In realtà, creano una centrale elettrica in un mondo privo di quella fonte energetica, con poco sforzo in più prendono il possesso dell’economia di una metropoli, si sdebitano con alcuni cittadini oppressi rovesciando un governo corrotto e sostanzialmente fanno ciò che più aggrada loro!

Ti starai certamente ponendo delle domande, ma questi studenti non sono normali. Sono tutti dei prodigi che non hanno eguali in campi come politica, economia, scienza e medicina.

È un racconto di rivoluzione in un mondo parallelo guidata dall’apice dei terrestri che portano un intelletto superiore e la tecnologia in un mondo in cui non esiste nulla di avanzato, dal punto di vista scientifico.

WELCOME TO DEMON SCHOOL! IRUMA-KUN

Data di uscita da annunciare

Suzuki Iruma, un umano di 14 anni, un giorno si trova trasportato suo malgrado nel mondo dei demoni. Ad aggravare la situazione, l’autodesignato “nonno” che stravede per lui è il preside della sua nuova scuola. Iruma, per sopravvivere, deve affrontare uno sprezzante studente che lo sfida a duello, una ragazza con problemi di adattamento e molte altre cose spaventose! Potrà questo perfetto pacifista schivare ogni guaio che sembra giungere da ogni parte? Mentre tenta freneticamente, la gentilezza innata di Iruma inizia ad avere la meglio sui suoi nemici.

DAYS OF URASHIMASAKATASEN

Uscita: 2 ottobre alle 09:00

La vita scolastica… è un’esperienza che tutti dovrebbero fare e che nessuno dovrebbe dare per scontata. Naturalmente, chiunque sa che il modo più invidiabile di vivere il liceo è essere la persona più popolare della classe. Urata ha deciso che il suo debutto nel suo nuovo liceo sarebbe stato brillante e, quando ha raggiunto nervosamente la porta, qualcosa è successo. Di fronte a lui si trovavano i suoi nuovi compagni di classe Shima, Sakata e Senra! Sono nemici? Alleati? O qualcosa di totalmente diverso? Questa storia commovente, riguardante la vita scolastica di un giovane che si è trasferito, sta per iniziare.

AHIRU NO SORA

2 ottobre alle 12:25

Potrà essere basso come statura, ma Sora Kurumatani può brillare e vincere sul campo da basket. Con la passione per lo sport ereditata da sua madre, Sora le ha promesso che vincerà il primo premio al torneo liceale di pallacanestro, ma c’è un problema. Il club di basket della sua scuola è diventato un covo di delinquenti! Potrà la totale dedizione di Sora, insieme ai suoi spettacolari tiri da tre punti, fare cambiare loro idea per far rinascere il club e farlo funzionare di nuovo?

NULL & PETA

Uscita: 4 ottobre 16,45

https://youtu.be/nuGiRnqQmVU

La ragazzina geniale “Null” ha appena perso la sua amata sorella maggiore in un incidente. Ma non c’è niente di cui preoccuparsi! Userà la sua intelligenza fuori dal comune per portare in vita la sua sorellona come robot! Ma la sua sorella appena riportata in vita non è leggermente diversa da prima? È il momento della stravagante commedia avventurosa sulla  sorella minore “Null” e la sorella maggiore robotica “Peta”!

Crunchyroll, serie in prosecuzione:

  • BLACK CLOVER
  • BORUTO: NARUTO’S NEW GENERATION
  • GEGEGE NO KITARO
  • DR. STONE
  • ACE OF THE DIAMOND ACT Ⅱ
  • MONSTER STRIKE THE ANIMATION
  • SD GUNDAM WORLD SANGOKU SOKETSUDEN
  • ISEKAI CHEAT MAGICIAN

Cosa ne pensate delle nuove proposte di Crunchyroll? Guarderete qualcuno di questi anime? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguire Nerdpool.it!

Inoltre non perdetevi tutte le nostre proposte autunnali su anime, giochi da tavolo e serie tv!

CORRELATI