back to top

Fortnite: le 5 migliori skin per l’evento Fortnitemares

Siamo sempre più vicini ad Halloween, e quindi ad un altro evento di Fortnitemares! Guardiamo insieme le 5 skin più rare di Halloween nel Fortnite Item Shop secondo le ultime informazioni raccolte. Epic ha infatti rilasciato due eventi Fortnitemare dal lancio del Battle Royale, e l’ultimo annuncio ufficiale è per il prossimo 24 ottobre.

Durante l’evento di Fortnitemares, Epic rilascia sfide per l’evento e premi, alcuni dei quali sono cosmetici. L’anno scorso, l’outfit/skin Deadfire è stato rilasciato insieme all’aliante Dark Engine che era disponibile gratuitamente dopo aver completato le sfide dell’evento.

Dark Engine Glider Fortnite

Diamo quindi ora un’occhiata a tutte le skin a tema Halloween, elencando le cinque skin più rare in base alla loro ultima apparizione nello shop.

GHOUL TROOPER

Non sorprende che Ghoul Trooper sia la skin di Halloween più rara disponibile ad oggi. La skin è stata inizialmente disponibile per l’acquisto il 26 ottobre 2017. Sono di recente trapelati un certo numero di nomi in codice per le imminenti skin di Halloween 2019 su Fortnite, il che suggerisce che potremmo avere una versione maschile della skin. In tal caso, potremmo vedere finalmente il ritorno di Ghoul Trooper.

FortnitFortnite Skin - Ghoul Troopere Skin Ghoul Trooper
Fortnite Skin – Ghoul Trooper

SKULL TROOPER

La skin / outfit Skull Trooper Fortnite è stata resa disponibile per la prima volta nello shop di Fortnite il 30 ottobre 2017. Epic ha aggiunto varianti della skin fornite gratuitamente ai possessori di “OG”.

Fortnite Skin - Skull Trooper
Fortnite Skin – Skull Trooper

SKULL RANGER

La skin Skull Ranger è stata rilasciata il 10 ottobre 2018. La skin fa parte del set Skull Sqaud ed è la versione femminile della skin Skull Trooper.

Fortnite Skull Ranger Skin
Fortnite Skull Ranger Skin

HALLOWHEAD

Hallowhead è una skin / outfit Epic Fortnite che è stata rilasciata per la prima volta l’anno scorso il 13 ottobre. Fa parte del set di Pumpkin Patch che include gli abiti Patch Patroller e Jack Gourdon. Questa skin è dotata del Mantello Mouldering. Questa è una delle tante skin che potremmo vedere tornare questo mese.

Hollowhead Fortnite Skin
Hollowhead Fortnite Skin

BRANIAC

La skin Brainiac è una versione rinnovata del modello predefinito Jonesy. È stata rilasciata per la prima volta il 25 ottobre dell’anno scorso ed è apparsa quattro volte nello shop.

Fortnite Brainiac Skin
Fortnite Brainiac Skin

Rimaniamo in attesa di altre novità per aggiornarvi su questo evento annuale, che desta molto interesse tra i fan di Fortnite!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI