The Grudge: Betty Gilpin entra nel cast del film horror

La star di Glow Betty Gilpin farà parte del cast del prossimo reboot di The Grudge e ha recentemente rivelato che è il primo film horror che abbia mai fatto. “Non riesco a vedere i film horror,” ha affermato Gilpin. “Questa è la prima volta che recito in uno e ho pianto alla clip che mi hai mandato di questo film. Era un traguardo personale far parte di un film horror e non svenire. E non sono svenuta.”

Gilpin ha anche rivelato alcuni dettagli della sua conversazione con il regista Nicolas Pesce che l’ha convinta a far parte del reboot previsto per il 2020. Il film tratterà di alcuni temi drammatici e adulti che di solito non troviamo nelle pellicole horror essendo di categoria R.

“La più grande differenza è che essendo di categoria R possiamo essere molto cruenti,” ha detto Pesce. “Inoltre protemmo concentrarci sull’argomento principale oltre che sui jumpscare. La trama sarà molto più intensa, molto più adulta. Riusciremmo ad attirare un pubblico più adulto e tutto ciò porterà un’energia speciale al film.”

The Grudge, che avrà nel cast anche Demiàn Bichir, John Cho e Jacki Weaver, uscirà nei cinema il 3 gennaio 2020.

Cosa ne pensate di The Grudge? Scrivetelo nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI