back to top

Javier Bardem protagonista di una nuova serie Amazon su Hernan Cortes; Bernal e Luna alla produzione

Le star Gael García Bernal e Diego Luna, famosi rispettivamente per Mozart in the Jungle e Rouge One: A Star Wars Story, produrranno una nuova serie Amazon Studios. La miniserie avrà quattro episodi da un’ora e sarà basata sulla saga epica di Hernan Cortes.

Il nome della serie per ora è sconosciuto e viene chiamata Untitled Cortés and Moctezuma Project. Sappiamo che il vincitore di Oscar Javier Bardem (No Country for Old Men, Skyfall, Biutiful) ne sarà il protagonista.

Ciro Guerra e Cristina Gallego saranno i registi dei quattro episodi di quella che è descritta come la più grande produzione spagnola di sempre. La serie sarà incentrata sul leggendario conquistatore Hernan Cortes, che condusse una spedizione ribelle nel cuore dell’impero Azteco del Re Montezuma II, unendo due civiltà per la prima volta.

Il progetto è cominciato come un film nel 2014, deviando poi in una miniserie da quattro episodi in modo da dare giustizia alla storia epica.

Cosa ne pensate di questa serie? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per ricevere le ultime novità su questa serie e molto altro!

CORRELATI