One Piece mostra due futuri molto diversi per Usopp

Il creatore di One Piece è noto per aver regalato ai fan delle sorprese di tanto in tanto e non manca mai di preparare nuovi regali. Nel corso degli anni, i fan hanno contattato Eiichiro Oda per chiedere come apparirà l’equipaggio di Cappello di Paglia quando saranno più vecchi. L’artista ha dato la sua miglior interpretazione alla banda. Da Luffy a Nami, i fan sono riusciti a vedere i loro personaggi preferiti invecchiati, e sembra che un altro sia entrato nella lista.

Sì, è vero. Dopo aver atteso così a lungo, il tempo di Usopp è arrivato. L’opera d’arte viene gentilmente concessa dal prossimo aggiornamento di SBS che esce più volte all’anno.

Come puoi vedere sopra, la grafica mostra quattro pannelli che presentano ciascuno Usopp. I primi due immaginano il futuro del personaggio se dovesse continuare a seguire il suo sogno, mentre in basso immaginano un mondo in cui Usopp ha rinunciato ad essere un pirata. Chiaramente, ci sono alcune differenze importanti tra le due versioni e i fan ammettono che le migliori versioni di Usopp si adattano bene a lui .

All’età di quarant’anni, Usopp sembra più o meno lo stesso, ma ha muscoli e più barba. Il suo sguardo a sessanta immagina il cecchino con una cicatrice sul viso, ma il sorridente pirata assomiglia sempre più a Rayleigh con i suoi capelli ingrigiti. Invece in basso, immagina lo scenario peggiore per Usopp, quindi i fan di One Piece sperano che grazie alla ciurma di Cappello di Paglia si eviti questa realtà a tutti i costi.

CORRELATI