PlayStation Plus: disponibili i giochi gratis di Ottobre 2019

Andiamo a scoprire quali sono i due titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di Ottobre 2019, annunciati ufficialmente da Sony per PS4.

Durante lo State of Play della scorsa settimana, Sony ha annunciato quali sono i giochi gratis per gli abbonati al PlayStation Plus di Ottobre 2019.
Come di consueto, i giochi gratis sono due: The Last of Us Remastered, il famoso action-adventure di Naughty Dog, e MLB The Show 19, gioco ufficiale della Major League di baseball.

The Last of Us Remastered
Se non avete mai giocato a The Last of Us, allora vi consigliamo di recuperarlo grazie a questo meraviglioso regalo. Versione rimasterizzata del gioco Naughty Dog con tutti i DLC, tra cui Left Behind, espansione dedicata al passato di Ellie.
Quale occasione migliore di questa per prepararci all’uscita di The Last of Us Part 2, fissata per il 21 Febbraio 2020?

Uno scorcio del meraviglioso viaggio di Joel ed Ellie.

MLB The Show 19
In Nord America i giochi di Baseball sono molto popolari, benché in Europa non riscuotano un gran successo, ma non per questo MLB The Show 19 è un gioco da scartare.
Se siete amanti dello sport, questo è un gioco completo e che offre una vastità di contenuti davvero notevole, tra i quali l’immancabile modalità carriera detta Road to Show.
E non finisce qui, poiché Sony San Diego ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori che accederanno al gioco tra il 1° ed il 31 Ottobre. Ben cinque pacchetti gratuiti, con un giocatore Diamond per la squadra Diamond Dynasty e l’equipaggiamento per l’atleta creato in Road to Show.

MLB 19 The Show PS Plus
Home Run!

I due nuovi giochi gratis PlayStation Plus sono già disponibili al download.

Lasciate un commento e fateci sapere cosa ne pensate, e per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati!

FONTESony

CORRELATI