back to top

Shadow and Bone: Netflix annuncia il cast della serie

Netflix ha annunciato il cast della serie fantasy Shadow and Bone, adattamento televisivo dei romanzi di Leigh Bardugo, “Shadow and Bone” e “Six of Crow”.

shadow and bone netflix fantasy leigh bardugo cast

Il cast comprenderà: Ben Barnes nei panni del generale Kirigan, Freddy Carter sarà Kaz Brekker, Jessie Mei Li come Alina Starkov, Archie Renaux come Malyen Oretsev; Amita Suman interpreterà Inej e Kit Young sarà Jesper Fahey.
Tra gli attori ricorrenti ci saranno anche Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya NazyalenskyDanielle Galligan nei panni di Nina Zenik; Daisy Head sarà Genya Safin Simon Sears interpreterà Ivan

La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger.

Shadow and Bone – Trama

La protagonista è l’orfana Alina Starkov. Il mondo si trova diviso in due da barriere di oscurità e nelle quali i demoni danno la caccia agli umani. Alla fine un soldato scoprirà l’esistenza di un potere che potrà riunire i territori. Alina scoprirà di essere una Grisha – umani che manipolano la materia – e che ha l’insolito potere di evocare la luce.
Numerose forze lotteranno contro di lei e scoppierà una guerra tra le varie fazioni in cui e diviso l’universo. Alina dovrà lottare contro il tempo per trovare il modo di usare il suo potere a fin di bene.

Netflix non ha ancora annunciato nessuna data di uscita per Shadow and Bone.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI