IN EVIDENZA

Titans 2: Brenton Thwaites parla di Nightwing e lo confronta con Robin

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Non è un mistero che Brenton Thwaites, l’interprete di Dick Grayson in Titans, vestirà i panni di Nightwing nella seconda stagione dello show DC Universe. L’attore ne ha parlato con Comicbook, confrontando l’eroe di Blüdhaven con Robin.

Dopo aver visto alcune foto dal set in cui Brenton Thwaites veste i panni di Nightwing, l’attore ha descritto come si sente e che differenze ci sono tra i due costumi che ha indossato.

Thwaites ha prima rivelato le sensazioni che ha provato nel vestire il costume del vigilante di Blüdhaven:

È più facile adattarsi, è più flessibile, è più imponente e penso che aggiunga un tipo di sensazione che ho quando lo indosso, mi trasforma nel mio personaggio, con la sua assunzione di fiducia e leadership, sono i punti di forza. Sembra imponente, e questo è tutto ciò che potrei chiedere.

Inevitabilmente si è poi parlato del confronto con il costume di Robin:

Trovo che col costume di Nightwing sia più facile entrare nel personaggio, di sicuro. In quello di Robin forse perché troppi pezzi, così tanti elementi, che in un certo senso ti copri troppo emotivamente. Non so se sia… sì, non lo so. Forse dovremmo provare ad analizzarlo, ma il costume di Nightwing, anche se mi copre, sembra un rivelatore, e penso che sia una buona cosa per Dick Grayson in quel punto della storia, visto che ha scoperto chi è e sta rivelando se stesso alle persone.

Manca poco per vedere il leader dei titani vestire il costume di Nightwing, quanto lo attendete? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, e se siete amanti di Titans e del DC Universe, non perdetevi il nostro speciale qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI