Crisi sulle Terre Infinite: l’undicesima stagione di Smallville sarà in continuity

Smallville ha avuto la bellezza di 10 stagioni in live-action, ma non tutti sanno che DC Comics ha continuato le trame della serie tv in un undicesima stagione a fumetti. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, parlando del crossover ArrowverseCrisi sulle Terre Infinite”, ha spiegato che quella stagione sarà rilevante per i canoni dei personaggi.

Guggenheim, nel suo tweet di risposta ad un fan, ha spiegato che quei fumetti “non saranno direttamente citati ma li consideriamo come parte del canone (con una piccola riappropriazione  di una certa fattoria fatta fuori dalle telecamere)”.

Nei fumetti di Smallville, il Clark Kent interpretato da Tom Welling vive la sua vita come Superman, incontrando i vari personaggi della storia DC Comics, tra cui Batman, Green Lantern, Wonder Woman e molti altri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

CORRELATI