back to top

Elite: Netflix rinnova per la stagione 3 e presenta due nuovi personaggi

Grandi sorprese per i fan di Elite che ieri mattina sono stati bombardati da un moltissime novità da parte di Netflix.

La famosa serie spagnola non solo è stata rinnovata per la terza stagione ma, a quanto pare, tutti gli episodi sono già stati girati. Inoltre, Netflix ha annunciato che potremo vedere la stagione 3 già nel 2020, anche se non ha ancora rilasciato una data ufficiale.

Tutte queste notizie sono state rivelate da una delle star delli Elite via twitter, che ha anche rivelato che ci saranno due nuovi personaggi che si sono uniti al cast della stagione 3: Leïti Sène e Sergio Momo.

Chi sono i due nuovi personaggi di Elite stagione 3?

I due attori interpreteranno rispettivamente Yeray e Malik, potete dare un primo sguardo ai due personaggi nella foto seguente.

QUI trovate il trailer della seconda stagione

Di cosa parla Elite

La prima parte di Elite, vede 3 ragazzi della classe operaia ammessi a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, dopo il crollo della loro scuola.
I nuovi arrivati non saranno proprio ben accetti dai loro compagni più ricchi, e ci sarà uno scontro tra le due classi sociali che si concluderà con l’omicidio di una delle studentesse.

Cast

Nella seconda stagione ci saranno 3 nuovi personaggi annunciati ufficialmente da Netflix: Valerio, Cayetana e Rebeca interpetati da Jorge LopezGeorgina AmorósClaudia Salas.

Mentre sono confermati: Miguel HerránJaime LorenteItzán EscamillaMiguel BernardeauArón PiperEster ExpósitoMina El HammaniÁlvaro RicoOmar AyusoDanna Paola. Non rivedremo, invece, Maria Pedraza che impersonava una delle protagoniste, Marina.

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità per Elite?
Cosa vi aspettate dalla stagione 3?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI