Green Lantern: Grant Morrison spiega l’importanza del Willpower

Tra tutti gli eroi del DC Universe, nessuno incarna veramente l’idea di forza di volontà più di Hal Jordan. Per la sua abilità di vincere la paura e la sua grande forza di volontà è stato scelto per diventare un membro delle Lanterna Verdi.

In un’intervista rilasciata in esclusiva a CBR, Grant Morrison ha affermato che il Willpower (forza di volontà) giocherà un ruolo fondamentale nella prossima stagione di The Green Lantern.

Lanterna Verde Green Lantern Hal Jordan DC Comics Grant Morrison Liam Sharp

“Ricordo che in Heroes in Crisis , Hal Jordan dice di non sapere neanche cosa sia concretamente il Willpower. Beh, lo usa ogni giorno, è il suo lavoro; immaginare qualcosa e renderla reale è davvero difficile. Anche costruire un tavolo lo è, ma con l’anello di una Lanterna Verde puoi farlo in un secondo. Questo è il Willpower. Dunque vorremmo affrontare cosa significhi il Willpower per Hal e renderlo l’argomento centrale della prossima avventura sul Cavaliere di Smeraldo.”

Lanterna Verde Green Lantern Hal Jordan DC Comics Grant Morrison Liam Sharp

The Green Lantern sceneggiata da Morrison e illustrata da Liam Sharp si concluderà con il numero 12, ad essa seguirà una miniserie di 3 numeri intitolata Green Lantern: Blackstars, ai testi ritroveremo ancora Morrison affiancato dall’artista spagnolo Xermanico alle matite.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI