Grey’s Anatomy 16×03 “Reunited”: trailer promo e sinossi dell’episodio speciale con le “sorelle Halliwell” guest star

1

ABC ha già rilasciato un trailer promo generale ed un video sneak peek per Grey’s Anatomy 16×03 “Reunited”, l’episodio della sedicesima stagione che andrà in onda la prossima settimana.
Come annunciato e specialmente come possiamo vedere nell’anticipazione data nei 30 secondi riguardanti il “Cast From the Past” che potete trovare QUI, in questa terza e speciale puntata compariranno due guest star: Holly Marie Combs ed Alyssa Milano, le due sorelle Halliwell di Streghe (Charmed) interpreteranno due sorelle anche in Grey’s Anatomy 16×03.

-> RECENSIONE Grey’s Anatomy 16×02

Il titolo dell’episodio forse non a caso è “Reunited”. Riuniti, anzi riunite, le due non saranno però al Grey-Sloan ma al cospetto di Richard Webber al Pac North. Le due si troveranno lì per una paziente, molto probabilmente una terza sorella, che è caduta in un cantiere.
Dalla sinossi della 16×03 abbiamo ulteriori anticipazioni a riguardo. A quanto pare infatti non sarà un caso semplice in quanto la parente ricoverata risulterà affetta da morte celebrale e le due sorelle dovranno decidere se tenerla o no in vita.
Nel video vediamo la Combs e la Milano rimproverate da Webber; la Combs si gira verso la “sorella” rivolgendole le seguenti parole: “Sembra come nostra madre”.

Sia nel trailer promo che nella sinossi sappiamo anche cosa combinerà la dottoressa Grey mentre aspetta notizie sulla sua licenza medica.

Meredith riesce ad insediarsi al Grey-Sloan in una maniera certamente ilare e non lineare. Tramite video a quanto pare condurrà una procedura su un paziente, aiutando Jo che è a tutti gli effetti tornata all’opera dopo aver accettato l’offerta della Bailey.

Tanto lo spazio dedicato a Jackson e Vic nel trailer promo. I fan di Station 19 ancor più di quelli di Grey’s Anatomy dovranno forse farsene una ragione perchè i due sembrano davvero destinati (leggasi Krista Vernoff li ha voluti destinati) a star insieme.

Altre anticipazioni sul prossimo episodio della stagione 16 vedono Tom Koracick continuare a complicare le cose ad Owen all’interno del Grey-Sloan Hospital.

Grey’s Anatomy 16×03 andrà in onda su ABC giovedì 10 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo della terza puntata? Siete curiosi di vedere la Combs e la Milano assieme? Vi sta piacendo questa stagione 16 di Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui