How to Get Away With Murder 6×03 “Do You Think I’m a Bad Man?”: trailer promo e sinossi, [SPOILER] ha davvero ucciso… ?

0

Una première scioccante, un secondo episodio un po’ più tranquillo ed ora ecco un trailer promo ed anticipazioni importanti per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×03 “Do You Think I’m a Bad Man?”, la puntata della stagione finale che andrà in onda giovedì prossimo.

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×02 e 6×03

“The Mystery is just beginning”. Questo il messaggio in sovraimpressione nel video promo della terza puntata di How to Get Away With Murder 6.
Sicuramente tutto si riferisce alla morte di Annalise, per ora data per reale.

“Why are you doin’ this?” [perchè stai facendo questo], chiede Michaela ad Annalise.

Ad azzardare non sembra quasi più che Michaela odi così tanto Annalise come ammesso nella 6×02; inoltre le impronte sull’arma del delitto (davvero “AK” è morta dunque?) potrebbero esserci in quanto lo strumento è stato sbatutto sui cuscini nell’importante scena della première in cui i ragazzi (Michaela per ultima tra l’altro), hanno rilasciato la rabbia ed il dolore che avevano nei confronti di se stessi.

“I’ve found her.” Frank sembrerebbe aver trovato Laurel. Laurel che, ricordiamo, si è portata dietro i fogli su cui Wes aveva annotato tutto, da Sam a Rebecca e chissà cos’altro. Si tratta di documenti decisamente importanti; l’FBI sta infatti sul fiato sul collo a tutto il gruppo e specialmente ad Annalise. Ora anche Bonnie avrà accesso ad informazioni e possibilità ridotte dopo il licenziamento.

Sempre dal trailer promo del prossimo episodio di How to Get Away With Murder problemi all’orizzonte anche per Oliver; vediamo anche un Connor sempre più devastato.

Dalla sinossi della 6×03 abbiamo ulteriori anticipazioni. Sappiamo infatti che Connor, nel tentativo di riunire la famiglia richiedente asilo vista nel secondo episodio, farà un passo in più di quello che potrebbe ed avrebbe dovuto. In questo modo sarà costretto a forzare Tegan ad aiutarlo a sistemare il suo pasticcio. Sarà riferito a lui il titolo della puntata? “Do You Think I’m a Bad Man?”: Connor si sentirà colpevole di aver fatto determinate promesse o si tratta di qualche linea da lui sorpassata? Sicuramente è una frase che potrebbe anche essere riferita ad Oliver come a Gabriel che vediamo quasi piangere sconvolto nel trailer promo di HTGAWM 6×03. Rircordiamo che il figlio di Sam potrebbe aver ucciso il compagno della madre. Nel video anche quest’ultima, Vivian, sta piangendo.

Nel frattempo invece anche Oliver è impegnato; Frank lo ha infatti reclutato per aiutarlo a seguire una pista su Laurel. Quando Frank coinvolge qualcuno nei suoi piani solitamente viene richiesto l’utilizzo di metodi illegali.

Anche la questione del padre biologico di Michaela in realtà non è conclusa (anche se il video promo per HTGAWM 6×03 sembrerebbe appunto scagionarla dall’aver ucciso Annalise). Abbiamo anticipazioni su Gabriel che riguardo il suo scoprire infatti nuove informazioni riguardo il padre di Michaela.

La ragazza intanto si trova ad essere aiutata proprio da Annalise per riparare ai danni fatti con le tattiche davanti alla Corte. La Keating si rifarà a dei ricordi di Sam per guirdare Michaela verso il sentiero vincente. In questo sembra esserci un collegamento proprio con quanto mostrato all’inzio del trailer promo.

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 10 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo per HTGAWM 6×03, il prossimo e terzo episodio della stagione finale della serie? Secondo voi chi avrà ucciso Annalise? Ma ancor più, la nostra protagonista sarà davvero morta? Non esitate a commentare!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui