Marvel’s Iron Man VR: svelata data di uscita e Digital Deluxe Edition

Finalmente abbiamo una data di rilascio per la prima avventura VR di Sony ambientata nel mondo Marvel. Ovviamente parliamo dell’attesissimo Marvel’s Iron Man VR che sarà disponibile dal 28 febbraio 2020. Sono serviti ben tre anni di lavoro agli sviluppatori per confezionare un’esperienza VR degna di Tony Stark, ma finalmente ci siamo!

Lo sviluppatore Camouflaj ha pubblicato uno story trailer grazie al quale possiamo fare la conoscenza di Ghost, l’avversario di Tony Stark in questa avventura virtuale.

Marvel’s Iron Man VR – Story trailer

In Iron Man VR, Stark ha ormai abbandonato la carriera di produttore di armi per concentrarsi nel creare tecnologie che lo aiutino nelle sue battaglie. Ma Ghost, il villain di questa avventura, cova un forte rancore nei suoi confronti dopo aver assistito a tutti i danni causati dalle sue armi.

Ghost, antagonista di lunga data di Iron Man nei fumetti della Marvel, è apparso nel film Ant-Man e The Wasp. Il fantasma che dovrà affrontare Tony questa volta sarà un hacker attivista, che utilizza le vecchie armi della Stark Industries per attaccare i centri Stark in tutto il pianeta. Il che porterà inevitabilmente a una resa dei conti con Iron Man.

Marvel’s Iron Man VR – Deluxe Edition

Oltre ad annunciare la data di uscita, sono state annunciate anche le due versioni disponibili per l’acquisto.

Abbiamo la Standard Edition, disponibile sia in versione fisica che digitale che contiene solamente il gioco. E la Digital Deluxe Edition che oltre a una copia del gioco include: 4 armature, il tema PS4, la colonna sonora del gioco e 12 punti ricerca da usare con Friday per potenziare l’armatura.

Lasciate un commento qui sotto e per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI