back to top

My Hero Academia, la Stagione 4 inizierà con un episodio filler

My Hero Academia, ormai manga poco meno di una settimana all’inizio della Stagione 4. Grazie alla collaborazione tra VVVVID e Dynit potremo vederla in simulcast. Una fonte affidabile ha confermato che il ritorno di Midoriya e degli studenti della UA Academy sarà un filler che ricapitola le precedenti stagioni.

L’utente di Twitter Spytrue ha rivelato che il primo episodio della quarta stagione di My Hero Academia tenterà di raccontare le storie che hanno già avuto luogo, molto probabilmente toccando brevemente il viaggio che Midoriya e la compagnia hanno vissuto nelle tre precedenti stagioni:

L’ultima clip pubblicata per promuovere My Hero Academia 4, la stessa che potete ammirare sottotitolata in inglese in calce a questa notizia, rivela i personaggi della fazione Heroes e i Villain protagonisti della saga in dirittura d’arrivo, proponendo nuove scene per la durata complessiva di poco più di un minuto.

La terza stagione è conclusa con Midoriya e il resto della Classe 1-A è stato presentato ai “Big Three”, tre degli aspiranti eroi più popolari e più forti dell’Accademia UA. Con la nuova stagione che si svolge immediatamente dopo la conclusione precedente, potrebbe non essere la peggiore idea del mondo di dare agli spettatori un breve riepilogo.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI