NYCC 2019: A Gennaio arriva Iron Man 2020 di Slott, Gage e Woods

Dopo numerosi teaser, Marvel Comics ha finalmente annunciato Iron Man 2020, una miniserie in sei numeri di Dan Slott, Christos Cage e Pete Woods.

Durante il New York Comic Con, l’editor Tom Breevort ha rivelato che la strada che porta ad Arno Stark come nuovo Iron Man è cominciata quest’anno sulle pagine di Tony Stark: Iron Man, scritto sempre da Slott. Il culmine arriverà proprio a gennaio col nuovo anno, anno riportato anche nel titolo della nuova testata.

Foto: Marvel Comics

Creato nel 1984 sulle pagine di Machine Man #2, Arno Stark è il cugino di un Tony proveniente da una Terra alternativa. Ruberà un’armatura e diventerà un mercenario assoldato da Sunset Bain, e combatterà contro un redivivo Machine Man. In The Secret Origin of Tony Stark, di Gillen e Eaglesham, i due autori introducono una nuova versione di Arno, sebbene non avesse molto in comune col personaggio originale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...