NYCC 2019: Marvel rilancierà la serie dei GUARDIANI DELLA GALASSIA nel 2020

Guardians of the Galaxy ripartirà in Marvel dal numero uno nel 2020 con ai testi Al Ewing (Immortal Hulk) e ai disegni Juann Cabal (Friendly Neighborhood Spider-Man).

La nuova serie ci mostrerà come questo team di disadattati inizierà a legare come una vera famiglia. Ma le cose non sono così tranquille come possono sembrare, visto che alcuni dei maggiori imperi della galassia sono in subbuglio. Questo porta al ritorno degli Dei dell’Olimpo, visti per l’ultima volta nell’evento settimanale Avengers: No Road Home AVENGERS: SENZA RITORNO), di cui Ewing era uno degli scrittori. Dopo essere stati uccisi, gli Dei dell’Olimpo sono risorti con un grande potenziamento e si dirigono verso il cosmo.

AL Ewing ha dichiarato:

Guardians of the Galaxy è un’intensa storia di azione, avventura e fantascienza ambientata in uno scenario di politica interstellare, intrighi e suspense. La guerra sta arrivando e se i Guardiani non possono fermarla, si ritroveranno proprio nel mezzo…”

Potete trovare la copertina e la sinossi di Guardians of the Galaxy #1 di Ewing e Cabal qui sotto.

Una volta erano una squadra di reietti. Ora sono una famiglia, e si sono guadagnati un po’ di tranquillità. Ma l’universo non è un posto tranquillo…e sta per peggiorare ancora. I Grandi Imperi sono in subbuglio. Le leggi non sono più rispettate. E in mezzo al caos, gli Dei dell’Olimpo sono tornati, portatori di una nuova era di guerra, rinati per lasciare il loro segno tra le stelle. Qualcuno deve proteggere la galassia, ma chi accetterà la missione? E riusciranno a sopravvivere? Al Ewing (IMMORTAL HULK) e Juann Cabal (FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN) vi porteranno a scoprire un universo di azione e suspense!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI