NYCC 2019: Rivelate le prime cover di Marvels X, prequel di Terra X

Al New York Comic Con, Marvel ha da poco annunciato Marvels X, una nuova miniserie scritta da Alex Ross, Jim Krueger e Velibor Stanojevic. La serie vedrà come protagonista David, l’ultimo umano rimasto su una terra popolata da mostri. La cover, realizzata da Ross, raffigura molto probabilmente questo nuovo personaggio. Possiamo vederlo indossare un paio di jeans, una felpa gialla e una particolare maschera del Green Goblin:

Foto: Marvel Comics

Gli autori hanno rivelato anche la cover del secondo numero, questa volta raffigurante alcuni dei più famosi eroi di casa Marvel:

Risultati immagini per amazing spider man 2012
Foto: Marvel Comics

Marvels X sarà il prequel del famoso evento del 1999 Terra X, realizzata da Krueger e da John Paul Leon, con la supervisione di Ross. La serie presentava un futuro distopico dove ogni essere vivente sul pianeta presentava superpoteri. Ispirò negli anni successivi due sequel, Universo X nel 2000 e Paradiso X nel 2002, sempre realizzati da Krueger e Ross.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...