back to top

The Walking Dead 10: i primi 3 minuti sono eccezionali!

AMC ha rilasciato in esclusiva 3 minuti di video dell’inizio della nuova stagione di The Walking Dead 10 che debutterà finalmente domani, 6 ottobre anche in Italia in contemporanea con gli USA.

Il video ci mostra tutti i protagonisti schierati in assetto medievale con lance, scudi e frecce. Tutto fa pensare che si stiano preparando ad una guerra contro i Sussurratori.

Balza subito all’occhio il fatto che Daryl (Norman Reedus) stia in disparte. Questo non lascia per ora nessuno spiraglio di interpretazione del suo attuale ruolo. Noterete anche che la scena iniziale è tutta per Judith, che si presenta uccidendo lei il primo zombie.

Ecco qui di seguito il video

I nuovi episodi di The Walking Dead 10 andranno in onda proprio domani 6 ottobre. In Italia sarà possibile seguire la serie in diretta alle 3:30 in lingua originale su Fox. Lunedì sera verrà invece trasmesso l’episodio doppiato in italiano alle 22:25.

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy e Lauren Ridloff.

The Walking Dead è basato sul fumetto horror creato da Robert Kirkman e pubblicato da Image ComicsTony Moore ha disegnato i primi sei numeri della serie e Charlie Adlard ha disegnato tutti i numeri dopo. La serie di lunga data è si è interrotta a sorpresa all’inizio di quest’anno con l’uscita di The Walking Dead #193 a luglio.

CORRELATI