The Walking Dead: le immagini e il primo trailer della nuova serie spin-off!

0

La terza serie spin-off ancora senza titolo del franchise di The Walking Dead ha avuto la sua prima presentazione ufficiale al Comic Con di New York, e mentre il titolo non è stato ancora svelato, i fan hanno ottenuto però qualcosa di meglio: il primo trailer dello show. Il trailer segue le prime immagini dei nuovi zombi, che sono state rilasciate da AMC giovedì (e che potete rivedere in fondo a questo articolo). Nel teaser, abbiamo dato il nostro primo sguardo a un cast che include Alexa Mansour nei panni Hope, Aliyah Royale per Iris, Hal Cumpston per Silas, Nicolas Cantu per Elton, Nico Tortorella per Felix e Annet Mahendru per Huck.

Creato dal Chief Content Officer di The Walking Dead, Scott M. Gimple, e dall’ex scrittrice e produttrice di TWD Matt Negrete (che farà da showrunner nella nuova serie), il terzo episodio della serie debutterà nella primavera del 2020 e “presenta due giovani protagoniste femminili e si focalizzerà sulla prima generazione che diventa maggiorenne nell’apocalisse così come la conosciamo”, secondo AMC. “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.

Ecco anche le prime immagini ufficiali rilasciate due giorni fa!

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy e Lauren Ridloff.

The Walking Dead è basato sul fumetto horror creato da Robert Kirkman e pubblicato da Image ComicsTony Moore ha disegnato i primi sei numeri della serie e Charlie Adlard ha disegnato tutti i numeri dopo. La serie di lunga data è si è interrotta a sorpresa all’inizio di quest’anno con l’uscita di The Walking Dead #193 a luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui