WWE 2K20 si mostra nel primo Gameplay Trailer!

Il team di 2K Sports mostra il primo gameplay trailer dela nuova edizione di WWE.

Dopo la pubblicazione della lista che delle 80 superstar che vedremo nell’edizione di quest’anno, il team di 2K Sports ha pubblicato un trailer che mostra i nostri eroi in azione, nel nuovo WWE 2K20.

https://youtu.be/Vg35uxyVpAs
Let Me In!

The Fiend non indietreggia!

Ad aprire le danze, è la campionessa dei pesi massimi di Raw Bechy Lynch che, oltre ad aver riportato i riflettori su di lei, si fa accompagnare dall’ex Shield Roman Reigns come cover “Man” del titolo. Infatti, sia lei che le altre 3 icone della divisione femminile protagoniste della modalità dedicata (Women’s Revolution), incanteranno in WWE 2K20!

WWE 2K20 Gameplay Trailer
Ridi in faccia al pericolo!

Il demone è sceso all‘inferno!

Gli 80 wrestler già confermati in lista sono stati affiancati da tante altre superstar, come Stone Cold Steve Austin, The Rock, Sting e le versioni “non – morto” (revenant) dei personaggi che faranno parte del pacchetto DLCBump in the Night”. Vi ricordiamo che in detta espansione interpreteremo uno specifico lottatore nelle 4 delle modalità disponibili.
Insieme a quella che parrebbe essere la versione revenant/demoniaca di Fìnn Bàlor, vediamo anche “WickedAleister Black e una Sasha Banks in versione zombie all‘interno di un ring circondato dalla lava. Sì, probabilmente siamo all’inferno.

WWE 2K20 Gameplay Trailer
Un posto davvero accogliente!

Piaciuto il Gameplay Trailer di WWE 2K20? Vi ricordiamo che sarà disponibile per PS4, XBox One e PC dal 22 ottobre! Fateci sapere nei commenti quanto lo attendete e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI