IN EVIDENZA

DCEU: Zack Snyder rivela che Martian Manhunter sarebbe comparso in Justice League

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Zack Snyder ha rivelato che il Generale Swanwick è Martian Manhunter. Il marziano verde è quindi sempre stato presente nel DCEU fin dal suo primo film, e si sarebbe mostrato in Justice League.

Harry Lennix, l’attore che interpreta il generale Swanwick fin da Man of Steel, primo film del DCEU, era pronto a mostrare al pubblico il suo vero ruolo durante una scena di Justice League.

Come potete vedere dagli storyboard qui sopra, Snyder ha rivelato che aveva previsto il debutto di Martian Manhunter, con il Generale Swanwick che si sarebbe trasformato in J’onn J’onzz, uno dei membri fondatori della Justice League. Nella seconda immagine si vedono Martha Kent e Lois Lane parlare fra di loro, ma poi scopriamo che una delle due è Martian Manhunter che poco dopo riassume le sembianze “umane” del generale Swanwick.

Il personaggio è comparso anche in Batman v Superman, ma nessuno avrebbe mai immaginato la sua vera identità. Un altro tassello dello Snyder Cut di Justice League va ad aggiungersi ai tanti tagli alla pellicola, con i fan che si continuano a chiedere cosa ha spinto la Warner Bros. a cambiare totalmente il film e la visione futuro del regista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI