Getta Robot: Yamato Video annuncia i cofanetti da collezione

Il ritorno della squadra Getta in due imperdibili cofanetti speciali da collezione

Yamato Video ha annunciato l’uscita in dvd ,in cofanetti da collezione, delle due serie complete di Getta Robot, l’anime del mecha creato dai maestri Go Nagai e Ken Ishikawa.

Yamato Video ha dato la notizia dell’uscita dei due box esclusivi attraverso la propria pagina Facebook.

Getta Robot e Getta Robot G: Limited DVD Edition Deluxe

Getta Robot

Da Lunedì 7 ottobre i due cofanetti speciali da collezione saranno disponibili in pre-order.I due box a scrigno con le rispettive serie complete, saranno in esclusiva per lo shop online e per il punto vendita di Milano.Inoltre sarà possibile acquistarli entrambi in combo, solo in fase di preordine, ricevendoli prima della data di uscita dei singoli!

I Vantaggi per i primi 300 fortunati

SOLO PER I PRIMI 300 che sceglieranno di preordinare la versione combo due omaggi eccezionali:

  • una maxi-card esclusiva con una illustrazione originale di Kazuhiro Ochi autografata per l’occasione da Romano Malaspina, lo storico doppiatore di Ryoma Nagare
  • un modellino a sorpresa della saga, distribuito nella collana Anime Robot.

Dal 7 ottobre, contestualmente all’apertura del pre-order, a questo indirizzo sarà disponibile il video-saluto del mitico Romano Malaspina (anche voce italiana di Actarus/Duke Fleed e di Hiroshi Shiba). Il famoso doppiatore, ringrazia commosso il suo pubblico per il tanto affetto ricevuto in tutti questi anni.

Getta Robot: link per i pre-order

  • La GETTA ROBOT + GETTA ROBOT G – Deluxe Edition COMBO + maxi-card e modellino in regalo [LIMITATO A 300 COPIE] (data di uscita 28/11/2019) è preordinatile qui
  • Preordina qui GETTA ROBOT – DVD Deluxe Edition (data di uscita 18/12/2019)
  • Preordina qui GETTA ROBOT G – DVD Deluxe Edition (data di uscita 15/01/2020)

Sinossi

Mentre sta studiando le peculiarità dei misteriosi Raggi Getta, una nuova fonte energetica proveniente dallo spazio, il Professor Saotome, per poter esplorare il cosmo, crea allora il Getta Robot, un potente automa che nasce dall’unione di tre navette. Improvvisamente però torna alla luce il malefico Impero dei Dinosauri. Si tratta di un regno sotterraneo di rettili che per millenni si è ritirato in letargo e che ora reclama di diritto la superfice. Il professore si rende conto dell’imminente pericolo. Converte così il Getta Robot in un robot da combattimento affidandolo a tre valorosi giovani: Ryo, Hayato e Musashi.

Restate con NerdPool.it per tutte le news in arrivo dal mondo manga e anime.

CORRELATI