La copertina della nuova serie dei Guardiani della Galassia di Ewing potrebbe rivelare il nuovo roster

Sta per volgere al termine il breve ciclo di Donny Cates sulla testata cosmica con Guardian of the Galaxy #12, in uscita a dicembre. Ma ad ogni conclusione segue una rinascita, e i Guardiani torneranno sotto la guida di Al Ewing (Immortal Hulk) e dell’illustratore Juan Cabal (Friendly Neighborhood Spider-Man). Sebbene l’annuncio da parte di Marvel Comics includesse uno sguardo alla copertina del primo numero, non è ancora stato confermato quali eroi saranno protagonisti del fumetto.

In bella mostra sulla copertina abbiamo Star-Lord, Rocket Raccoon, Dragoluna (figlia di Drax), Phyla-Vell (figlia di Mar-Vell, il primo Capitan Marvel), Nova (Richard Rider) e il kree Marvel Boy. Tuttavia, più volte la Marvel ha riunito volti più o meno noti nelle prime immagini dei progetti futuri, lasciando ai fan il compito di speculare su chi sarebbero stati gli effettivi membri del team. Curiosa, tra l’altro, l’assenza di Groot, superstar del ciclo di Cates.

GUARDIANS OF THE GALAXY # 1 (IN CORSO)

  • Scrittore: AL EWING
  • Matite: JUANN CABAL
  • NEL 2020 – SPACE IS THE PLACE!
  • Una volta erano una squadra di disadattati. Oggi sono una famiglia e si sono guadagnati la pace. Ma l’universo non è un luogo pacifico, e da ora può solo andare peggio. I grandi imperi sono in subbuglio. Lo stato di diritto è morto. E nel mezzo del caos, gli Dei dell’Olimpo sono tornati! Qualcuno deve proteggere la galassia, ma chi accetterà la missione? Al Ewing (IMMORTAL HULK) e Juann Cabal (FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN) vi catapulteranno verso l’inizio di una nuova era per il cosmo Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI