IN EVIDENZA

La Justice League accoglie un nuovo membro – l’entità più potente dell’intero universo DC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Justice League #33 di Scott Snyder, James Tynion IV, Bruno Redondo, Daniel Sampere, Juan Albarran, Hi-Fi and Tom Napolitano.

La “Justice/Doom War” sta dilagando in tutto l’universo DC. La Justice League è sparpagliata sia nel passato che nel futuro con la speranza di trovare un pezzo della “Totality” che li aiuterebbe a sconfiggere la Madre del Multiverso, Perpetua. Finora la battaglia è stata prettamente a senso unico in quanto i Supervillain sono sempre stati un passo avanti agli eroi.

Con l’intensificarsi della battaglia, alla Justice League si sono uniti alleati inaspettati. Aquaman torna per dare una mano nel passato, l’Anti-Monitor, un tempo il male più grande del DC Universe, sceglie di combattere per la giustizia unendo le forze con i suoi fratelli Monitor e World Forger per sconfiggere ancora una volte la madre Perpetua.

Justice League Legion of Doom Luthor Aquaman Anti-monitor Monitor World Forger Perpetua DC Comics  Justice/Doom War

Con l’energia della “Totality”, i tre fratelli diventano più potenti che mai, fondendosi in un’unica entità nota come Ultra-Monitor. Con le sembianze di Monitor, l’armatura dell’Anti-Monitor e una nuova versione del martello del World Forger, l’Ultra-Monitor è senza dubbio l’entità più potente che abbia mai combattuto con – o contro – la Justice League.

I due esseri cosmici onnipotenti daranno inizio a una battaglia per il destino di tutto il Multiverso.. uno scontro che farà sicuramente tremare il DC Universe!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI