IN EVIDENZA

La Justice League accoglie un nuovo membro – l’entità più potente dell’intero universo DC

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Justice League #33 di Scott Snyder, James Tynion IV, Bruno Redondo, Daniel Sampere, Juan Albarran, Hi-Fi and Tom Napolitano.

La “Justice/Doom War” sta dilagando in tutto l’universo DC. La Justice League è sparpagliata sia nel passato che nel futuro con la speranza di trovare un pezzo della “Totality” che li aiuterebbe a sconfiggere la Madre del Multiverso, Perpetua. Finora la battaglia è stata prettamente a senso unico in quanto i Supervillain sono sempre stati un passo avanti agli eroi.

Con l’intensificarsi della battaglia, alla Justice League si sono uniti alleati inaspettati. Aquaman torna per dare una mano nel passato, l’Anti-Monitor, un tempo il male più grande del DC Universe, sceglie di combattere per la giustizia unendo le forze con i suoi fratelli Monitor e World Forger per sconfiggere ancora una volte la madre Perpetua.

Justice League Legion of Doom Luthor Aquaman Anti-monitor Monitor World Forger Perpetua DC Comics  Justice/Doom War

Con l’energia della “Totality”, i tre fratelli diventano più potenti che mai, fondendosi in un’unica entità nota come Ultra-Monitor. Con le sembianze di Monitor, l’armatura dell’Anti-Monitor e una nuova versione del martello del World Forger, l’Ultra-Monitor è senza dubbio l’entità più potente che abbia mai combattuto con – o contro – la Justice League.

I due esseri cosmici onnipotenti daranno inizio a una battaglia per il destino di tutto il Multiverso.. uno scontro che farà sicuramente tremare il DC Universe!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...