back to top

My Hero Academia, Capitolo 244 [Spoiler]

Con il Capitolo 244 di My Hero Academia entriamo subito nel vivo dell’azione. Il Numero 1 è pronto a intervenire con i suoi nuovi tirocinanti al seguito.

Servo delle stelle

Il villain “servo delle stelle” a quanto pare ha cambiato orario e quartiere d’attacco. Come mai non è ancora stato portato in gattabuia è un mistero.

Comunque Endeavor è pronto a intervenire ed anche se il vecchio cattivo ha teso un imboscata al numero 1. Gli stagisti sono stati molto bravi a capire il trucco.

Il Numero 2

Nel trambusto interviene anche il Numero 2 Endeavor non è molto contento di vederlo. A quanto pare è molto territoriale.

Midoriya ha finalmente la possibilità di conoscere anche il N.2 . Dallo scambio di battute scopriamo che Tsukuyomi è tornato a lavorare per lui ma è seguito dai suoi aiutanti. Per forza Hawks sta facendo la spia della CIA.

“Che cosa vuoi da me, Hawks?”

Il n.2 da a Endeavor un libro: “Fronte di Liberazione Paranormale”
Gli dice che sta avendo molto seguito e che si addice alla società in cui vivono.

Ovviamente Hawks non può dire la verità davanti a tutti. Adesso è super sorvegliato e non può farsi scoprire la sua missione è troppo importante.

Speriamo che il Numero 1 abbia capito….

#glieroidovesono

La seconda parte del Capitolo 244 è interessante. Le motivazioni di Hawks si fanno chiare e sta rischiando molto per far capire al n.1 che sta lavorando a qualcosa di grosso.

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 239, Capitolo 240, Capitolo 241, Capitolo 242. Cosa ne pensate del Capitolo 244? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI