PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NYCC 2019: le prime parole di Lauren Cohan sul suo ritorno in The Walking Dead

Lauren Cohan sta tornando in The Walking Dead. La Cohan ha infatti svelato la notizia durante il panel del Comic Con di New York di TWD sabato, dove si appreso che la star di Maggie Rhee tornerà nella Stagione 10. La Cohan tornerà quindi nello show anche nella Stagione 11, confermata da AMC.

Sono così entusiasta di sorprendere i fan. So che abbiamo lasciato Maggie Rhee in sospeso e non vedo l’ora di ripresentarla”, ha detto Cohan al blog AMC . “Sono sempre stata una grande fan delle sorprese. La mia famiglia vive tra Inghilterra e in America, quindi tutta la mia vita è impostata in modo da creare dei piani, che poi non devo svelare. [Ride] Sono davvero felice. Angela [Kang, showrunner], Scott [M. Gimple, TWD Chief Content Officer] e io abbiamo parlato di come potremmo far funzionare questo. Sono davvero entusiasta di vedere quale sarà il prossimo capitolo di Maggie.

Cohan si è allontanata dall’universo TWD per interpretare la commedia d’azione spia Whiskey Cavalier, successivamente cancellata dalla ABC dopo solo una stagione.

La cosa strana è che non ti lascia mai davvero“, ha detto la Cohan, la cui Maggie è apparsa per la prima volta nella stagione 2 nel 2011.

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy e Lauren Ridloff.

The Walking Dead è basato sul fumetto horror creato da Robert Kirkman e pubblicato da Image ComicsTony Moore ha disegnato i primi sei numeri della serie e Charlie Adlard ha disegnato tutti i numeri dopo. La serie di lunga data è si è interrotta a sorpresa all’inizio di quest’anno con l’uscita di The Walking Dead #193 a luglio.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: rivelato il nome del gruppo di Maggie

Maggie Rhee (Lauren Cohan) è tornata con il gruppo originale di The Walking Dead...

The Walking Dead 11: la sinossi ufficiale e alcune foto dell’ultima stagione

The Walking Dead 11 sta arrivando. L'undicesima ed ultima stagione della serie, tratta dai...

The Walking Dead 11: una nuova foto ci mostra Alexandria in cattive acque!

Grazie ad una nuova foto scattata durante le riprese di The Walking Dead 11,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: una foto scattata sul set svela il look di Mercer

Grazie ad una foto scattata sul set di The Walking Dead 11, possiamo scoprire in anteprima l'aspetto che avrà Mercer nell'undicesima ed ultima stagione...

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali!

Alcune ore fa, EW ha diffuso le prime foto ufficiali tratte da The Walking Dead 11. Queste prime immagini, attesissime dai fan, ci mostrano...

Saldapress: THE WALKING DEAD a colori in edizione spillata dal 17 giugno

Giovedì 17 giugno esce per saldaPress la nuova edizione spillata a colori del capolavoro di Robert Kirkman  Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro...

The Walking Dead: World Beyond 2, anche Robert Palmer Watkins si unisce al cast!

Come riportato in esclusiva da Deadline, Robert Palmer Watkins (General Hospital) si è unito al cast di The Walking Dead: World Beyond come personaggio ricorrente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI