NYCC 2019: le prime parole di Lauren Cohan sul suo ritorno in The Walking Dead

Lauren Cohan sta tornando in The Walking Dead. La Cohan ha infatti svelato la notizia durante il panel del Comic Con di New York di TWD sabato, dove si appreso che la star di Maggie Rhee tornerà nella Stagione 10. La Cohan tornerà quindi nello show anche nella Stagione 11, confermata da AMC.

Sono così entusiasta di sorprendere i fan. So che abbiamo lasciato Maggie Rhee in sospeso e non vedo l’ora di ripresentarla”, ha detto Cohan al blog AMC . “Sono sempre stata una grande fan delle sorprese. La mia famiglia vive tra Inghilterra e in America, quindi tutta la mia vita è impostata in modo da creare dei piani, che poi non devo svelare. [Ride] Sono davvero felice. Angela [Kang, showrunner], Scott [M. Gimple, TWD Chief Content Officer] e io abbiamo parlato di come potremmo far funzionare questo. Sono davvero entusiasta di vedere quale sarà il prossimo capitolo di Maggie.

Cohan si è allontanata dall’universo TWD per interpretare la commedia d’azione spia Whiskey Cavalier, successivamente cancellata dalla ABC dopo solo una stagione.

La cosa strana è che non ti lascia mai davvero“, ha detto la Cohan, la cui Maggie è apparsa per la prima volta nella stagione 2 nel 2011.

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy e Lauren Ridloff.

The Walking Dead è basato sul fumetto horror creato da Robert Kirkman e pubblicato da Image ComicsTony Moore ha disegnato i primi sei numeri della serie e Charlie Adlard ha disegnato tutti i numeri dopo. La serie di lunga data è si è interrotta a sorpresa all’inizio di quest’anno con l’uscita di The Walking Dead #193 a luglio.

CORRELATI