Giochi della settimana: uscite dal 7 al 13 Ottobre

Come ogni Domenica, anche oggi siamo qui per vedere insieme i giochi in uscita in questa settimana di Ottobre.

Martedì 8 Ottobre: John Wick Hex, Asphalt 9: Legends, Yooka-Laylee and the Impossible Lair, Trine 4

La settimana si apre di Martedì, con ben 5 giochi:

Call of Cthulhu è un’investigativo in prima persona che vede girare l’avventura intorno alla misteriosa morte di una famiglia, nel quale sembra coinvolto il famoso mostro creato da Lovecraft.

Dopo aver riscosso un buon successo su PC e console, il gioco è in uscita anche su Nintendo Switch.

Giochi uscita Ottobre

John Wick Hex è uno strategico a turni che ha come protagonista l’assassino più famoso del cinema. Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita Ottobre

Asphalt 9: Legends è l’ultimo capitolo della serie automobilistica che ha un ottimo successo su smartphone e proprio per questo ora è in uscita anche su Nintendo Switch.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è il sequel di Yooka-Laylee, uscito circa 2 anni fa con lo scopo di porsi come sequel spirituale della serie Banjo-Kazooie.

Dopo il buon successo riscosso dal primo gioco era scontato l’arrivo di questo sequel, che uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi uscita Ottobre

Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo episodio della serie, dove questa volta dovremo salvare il mondo dall’arrivo del Principe dell’Oscurità. E’ in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Mercoledì 9 Ottobre: Concrete Genie

Concrete Genie è la nuova IP in esclusiva per PS4. Nel gioco impersoneremo Ash, un ragazzino che scoprirà di poter dare vita a tutto ciò che disegna e lo sfrutterà per dare vita a una piccola città abbandonata.

Giochi uscita Ottobre

Giovedì 10 Ottobre: Deliver Us the Moon, Asgard’s Wrath

Giovedì usciranno 2 giochi indie in esclusiva PC:

Deliver Us the Moon è un thriller Sci-Fi ambientato in un futuro apocalittico dove le risorse terrestri si sono esaurite. Il nostro scopo sarà quello di raggiungere la Luna per scoprire come mai le comunicazioni e la spedizione di risorse si sono improvvisamente bloccate.

Giochi uscita Ottobre

Asgard’s Wrath è un nuovo gioco VR nel quale impersoneremo un umano alle prese con mostri ed esseri mitologici in combattimenti in prima persona.

Giochi uscita Ottobre

Venerdì 11 Ottobre: Frostpunk, GRID, Earthfall, Indivisible

Infine Venerdì avremo gli ultimi 4 giochi in uscita:

Frostpunk, gestionale ambientato tra i ghiacci, approda anche su PS4 e Xbox One.

GRID è il nuovo capitolo della serie automobilistica targata Codemasters in uscita su PC, PS4 e Xbox One per continuare a farci vivere corse piene di adrenalina.

Giochi uscita Ottobre

Earthfall è un gioco co-op in quattro persone dove dovremo sopravvivere all’assalto di mostri alieni, sulla falsariga di Left 4 Dead. Dopo aver riscosso un buon successo su PC e console, è pronto ad approdare anche su Nintendo Switch.

Giochi uscita Ottobre

Indivisible è un platform RPG d’azione disegnato a mano da Lab Zero, creatori di Skullgirls.

Ambientato in un enorme mondo fantastico, Indivisible racconta la storia di Ajna, una ragazza impavida con una tendenza ribelle che parte alla ricerca di salvare il mondo di Loka.

Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita Ottobre

E anche per questa settimana abbiamo concluso, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI