Carole & Tuesday: la seconda parte su Netflix il 24 dicembre

L’account Twitter ufficiale dell’anime Carole & Tuesday ha annunciato che la seconda metà della serie (episodi 13-24) debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Netflix il 24 dicembre.

La prima metà della serie di 24 episodi ha debuttato sulla piattaforma il 30 agosto.

L’anime ha debuttato su Fuji TV ‘s Ultra il 10 aprile mentre seconda parte della stagione è stata trasmessa dal 10 luglio al 2 ottobre 2019 .

Trama

In un futuro prossimo sul pianeta Marte, Carole vive nella metropoli di Alba City fa lavori saltuari, ma vorrebbe diventare musicista. Un giorno incontra per caso Tuesday, una ragazza benestante scappata di casa. Ha con se una valigia e la sua chitarra acustica Gibson, anche lei sogna di diventare cantante. Le due ragazze decidono di formare un duo in cui compongono e cantano le loro canzoni. Scelta particolare in quanto ormai la musica è creata quasi unicamente da Intelligenze Artificiali.

Staff

Shinichiro Watanabe ( Cowboy Bebop , Kids on the Slope , Terror in Resonance ) è stato il regista supervisore, Motonobu Hori ha diretto l’anime e Tsunenori Saito ( Blast of Tempest , Sword of the Stranger ) ha disegnato i personaggi. L’artista canadese Mocky ha composto la musica. Lo staff includeva anche Eisaku Kubonouchi ( Chocolat , spot “Hungry Days”) come character designer e Aya Watanabe ( Garofano , Josee, la tigre e il pesce) come sceneggiatore. 

CORRELATI