La prima stagione di Doom Patrol è interamente disponibile su Amazon Prime Video

La prima stagione di Doom Patrol, la serie DC Universe che ha conquistato gli Stati Uniti, è interamente disponibile su Amazon Prime Video da oggi, lunedì 7 ottobre.

Durante l’ultimo San Diego Comic-Con,  DC Universe, ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Doom Patrol. La nuova stagione della serie DC Comics verrà distribuita anche sulla nuova piattaforma HBO Max di WarnerMedia nel 2020. Intanto anche da noi potremo goderci i primi 15 episodi della prima stagione grazie ad Amazon Prime Video.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Woman, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

DC Universe

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI