PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: un italiano al terzo posto

Si è tenuta a Parigi L’UFA, un’importantissima manifestazione completamente dedicata ai videogiochi picchiaduro. Negli scorsi giorni gli appassionati di fighting game più competitivi d’Europa si sono sfidati per decretare una volta per tutte chi è il migliore nella suggestiva cornice del Châteauform di Parigi.

Tra le tante competizioni presenti nell’Arena, quella che vedeva protagonista Mortal Kombat 11 è stata tra le più appassionanti. Il circuito competitivo del gioco, l’Interkontinental Kombat ha fatto tappa nella capitale francese nella giornata di sabato. Tra gli 88 partecipanti arrivati da tutta Europa c’era anche l’italiano Andrea “Crathen” Cavalieri, che dopo un’eccellente performance ha terminato la sua corsa piazzandosi terzo.

Di seguito le dichiarazione di Andrea post evento. “Sono davvero contentissimo di questo risultato. È stato un torneo veramente emozionante e organizzato in maniera perfetta. Essere uno degli 88 partecipanti e arrivare fino alla terza posizione è davvero una grande soddisfazione che premia la mia grande dedizione al gioco. Una volta arrivato in Top 8 son riuscito a piazzarmi terzo dopo scontri realmente combattuti, ma ho la sicurezza di poter fare ancora meglio nelle prossime occasioni. Voglio infine ringraziare Warner Bros. Italia per l’opportunità concessa sperando in future occasioni per alimentare la bellissima scena competitiva italiana.”

Dopo questo entusiasmante appuntamento, l’Interkontinental Kombat tornerà presto: il DreamHack Winter a Jönköping è infatti ormai dietro l’angolo. Proprio nella tranquilla cittadina svedese, dal 28 novembre all’1 dicembre, si decreterà il vero vincitore della stagione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Injustice 3: il titolo di NetherRealm Studios è imminente?

Lo schema riguardante la pubblicazione dei titoli di NetherRealm Studios, suggerisce che nel 2021...

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che include Rambo come personaggio giocabile. Questo combattente sarà doppiato da...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI