My Hero Academia, la Stagione 4 dal 12 Ottobre su VVVVD

My Hero Academia, il sito ufficiale di Dynit ha reso noto quali serie in simulcast vedremo questa stagione. Tra i più attesi c’è la stagione 4 di My Hero Academia che sarà disponibile dal 12 ottobre alle 21.00 sulla piattaforma streaming VVVVID.

Stagione 4

In questa stagione che dovrebbe essere sui 25 episodi, faremo la conoscenza dei Big Three, i ragazzi più forti della scuola. Tra questi Midoriya fa amicizia con Mirio Togata, la sua grande padronanza del Quirk Permeazione lo ha reso anche più forte di molti eroi professionisti. Il Villain principale della stagione invece è OverHaul, un’esponente della Yakuza in combutta con l’Unione dei Villains.

Sicuramente la quarta stagione di My Hero Academia coprirà i volumi 14-18. Se coprirà anche il successivo arco narrativo lo scopriremo solo restando sintonizzati su VVVVID!

#Glieroidovesono

Gli ultimi capitoli di Me Hero Academia sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

Continuate a seguire Nerdpool.it.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Scrivi qui il tuo commento...