PlayStation 4: questa settimana si aggiorna alla versione 7.00

Vediamo le interessanti novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di PS4

Sony ha condiviso alcuni dettagli relativi al system update 7.00 che verrà introdotto su PlayStation 4 nel corso della settimana. Sebbene non ci sia ancora una data di specifica, il nuovo firmware – che si trova in versione beta dallo scorso luglio – verrà rilasciato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le novità introdotte invece, saranno incentrate sui Party e sul remote play da dispositivi mobile.

Quanto ai primi, se amate giocare in compagnia di parecchi amici o, semplicemente, se siete membri di un clan, questo aggiornamento farà al caso vostro. Infatti, il limite massimo di giocatori in party su PS4 verrà aumentato ad un massimo di 16 partecipanti. Ma non è tutto, perché verranno introdotti dei miglioramenti legati alla connettività e alla qualità dell’audio. Si spera quindi che – grazie al nuovo firmware – siano ridotte tutte quelle disconnessioni improvvise che finiscono per rovinare l’esperienza di gioco.

PS4 aggiornamento 7.00
Con il prossimo aggiornamento l’esperienza in party dovrebbe migliorare e potrete stare in gruppo con altri 15 giocatori.

La seconda novità introdotta su PlayStation 4 riguarda invece il remote play. In questo caso, Sony ha rivelato che potranno beneficiarne tutti i giocatori in possesso di dispositivi mobile con una versione di Android 5.0 o superiore. E se possedete dispositivi con iOS niente paura, perché l’aggiornamento consentirà di sfruttare questa funzione anche agli utenti Apple.

Che cosa ne pensate delle novità introdotte su PlayStation 4 con questo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi.

CORRELATI