Uomo Tigre – Il Campione: la serie completa da collezione in esclusiva Amazon

Tutta la serie completa del più famoso lottatore mascherato in esclusiva su Amazon grazie ad Anime Factory

A cinquant’anni dalla prima trasmissione giapponese, ritorna l’Uomo Tigre, l’indimenticato lottatore mascherato, con la serie completa in un cofanetto da collezione in esclusiva su Amazon.

L’eroe del fumettista Ikki Kajiwara (autore noto per i suoi manga a tema sportivo, fra cui Rocky Joe e Tommy la Stella dei Giants) torna grazie alla collaborazione fra Anime Factory e Yamato Video.

UOMO TIGRE – Limited Edition Box Set Esclusiva Amazon

L’edizione completa dell’Uomo Tigre è raccolta in 4 box da collezione per un totale di 29 DVD. La serie è composta dai 105 episodi della prima del 1969 e dai 33 del 1982. L’anime è prodotto dalla Toei Animation.

uomo tigre

Sono presenti sia il doppiaggio italiano che l’audio originale giapponese con i sottotitoli italiani fedeli. Non mancano naturalmente le sigle italiane storiche. In ogni box è presente un booklet di 24 pagine contenente la guida agli episodi, disegni preparatori e gallerie di illustrazioni originali.

Il cofanetto è preordinabile in esclusiva su Amazon al prezzo di € 129,99.

La data di uscita de Uomo Tigre Limited Edition Box Set è il 31 ottobre 2019.

Scheda Tecnica

Supporto DVD
Dischi 29 x DVD 9 Dual Layer
Formato 1.33:1 (4:3) Full Frame – Original Aspect Ratio
Audio Italiano 2.0 Dolby Digital; Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli Italiano (fedeli all’originale)
Durata 3450 minuti
Extra Sigle storiche televisive
Etichetta Anime Factory

Uomo Tigre – Il Campione, la sinossi

Naoto Date è un orfano che, dopo la fuga dall’orfanotrofio in cui vive, si unisce a alla spietata Tana delle tigri, organizzazione che ha come obiettivo la creazione, tramite allenamenti infernali, dei migliori wrestler del mondo. Alla conclusione dell’addestramento, ormai adulto, Naoto è pronto per il suo debutto nel mondo del professionismo come “wrestler malvagio” sotto l’egida di Tana delle tigri, che esige dai suoi combattenti parte del denaro ottenuto dalle vittorie. Memore delle sue sofferenze infantili, tuttavia, Naoto non riesce a sopportare la fame e gli stenti che rivede negli orfani di oggi, decidendo di donare tutti i suoi soldi in beneficenza a questi ultimi. Ma per fare questo Naoto deve tagliare i rapporti con Tana delle tigri, che decide di vendicarsi cercando di uccidere l’Uomo Tigre direttamente sul ring.

Restate con NerdPool.it per tutte le news in arrivo dal mondo manga e anime.

CORRELATI