Black Lightning 3×02: promo e sinossi di “The Book of Occupation: Chapter Two”

0

Dopo il debutto di ieri, il network americano The CW ha rilasciato promo e trama di “The Book of Occupation: Chapter Two”, secondo episodio della terza stagione di Black Lightning.

Sinossi di “The Book of Occupation: Chapter Two”:

Separati, mentre Freeland è sotto occupazione, la famiglia Pierce viene spinta in direzioni diverse. Jefferson e Lynn si scontrano a causa delle idee diverse. Nel frattempo Anissa si ribella usando l’identità di Blackbird mentre Jennifer si sente impotente, nonostante i suoi poteri

In questo episodio, che andrà in onda lunedì 14 ottobre, vedremo anche Marvin Jones III, Jordan Calloway e Damon Gupton tra i protagonisti. Oz Scott ha diretto l’episodio scritto da Charles Holland.

La serie di Black Lightning è stata rinnovata per una terza stagione e debutterà nell’Arrowverse durante Crisi sulle Terre Infinite. In Italia, contrariamente alle altre serie di The CW, è trasmessa da Netflix, dove le puntate delle prime due stagioni arrivavano una settimana dopo la programmazione americana. Potete ancora trovare le prime due stagioni sulla piattaforma streaming.

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui