Cowboy Bebop, Netflix inizia la produzione e rilancia una clip con Ein

Cowboy Bebop, ormai sappiamo da tempo che Netflix ha in cantiere una serie live-action di questo anime cult. Ora, sembra che Cowboy Bebop sia finalmente entrato in produzione, e non è tutto.

Netflix ha trovato il suo Ein! Oggi è uscito un nuovo video sui social media che conferma l’inizio della produzione. E finalmente è stata svelata la presenza di Ein! Il corgi è un elemento essenziale della squadra dei cacciatori di taglie ed è anche super carino!

Una clip è stata pubblicata su twitter. Una figura misteriosa cammina sul set di Cowboy Bebop. Alla fine, la figura entra nella stanza in cui il cast sta leggendo la sceneggiatura. La persona con cui si mettono a parlare non è una persona ma un corgi!

Il video termina con una breve chiacchierata tra il corgi che interpreterà a Ein e il cast. Il cucciolo beve l’acqua da una ciotola con la scritta “Ein”. Alla fine del video compare la scritta “See You Space Cowboy”. Speriamo sia di buon auspicio.

Il Cast

A questo punto il cast è quasi al completo, Elena Satine sarà Julia. In passato,abbiamo appreso che Cho era stato scelto per interpretare Spike Spiegel mentre Mustafa Shakir si occupava di Jet Black. Danielle Pineda interpreterà Faye Valentine e Alex Hassell si è unito al progetto come Vicious. Con Ein a bordo, c’è solo un ultimo membro del cast da coinvolgere: Ed.

Chi vorreste vedere interpretare Ed? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!!

CORRELATI