back to top

DC Comics: Ecco a voi un anticipo di Dceased #6

Il 30 ottobre negli Stati Uniti uscirà l’ultimo capitolo della serie di Tom Taylor, Dceased #6. DC Comics ha concesso in anteprima a ComicBook.com alcune pagine dell’epilogo.

l’umanità è sull’orlo dell’estinzione e solo i pochi membri della Justice League sono fra la vita e annientamento. Mentre il resto dell’umanità fa l’ultima scommessa sulla sopravvivenza. Ci sarà un altro pianeta da chiamare casa quando tutto questo finirà?

dceased dc comics darkseid cover
dceased cover
dceased
dceased
dceased
dceased
dceased
  • Scrittore: Tom Taylor
  • Disegni: Trevor Hairsine, Neil Edwards e Stefano Guadino
  • Cover: Mark Brooks
  • Variant cover: Francesco Mattina e Yasmine Putri

E’ difficile da immaginare come Dceased possa uscire da questa situazione apocalittica. Il mondo creato da Taylor in questa versione dell’universo DC è disegnato per vedere come la Justice League affronta una calamità quasi inarrestabile. Tom Taylor ci ha consegnato una grande storia ed ha avuto coraggio a far fuori con facilità personaggi importantissimi, adesso possiamo solo aspettare l’uscita dell’ultimo capitolo e vedere la fine di questa bellissima miniserie

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI