Fortnite: “A New Beginning” mancano solo 6 giorni alla stagione 11

Aggiornamento 11 ottobre ore 15:00 – CLICCA QUI

Il conto alla rovescia trapelato in precedenza per l’evento live della stagione 10 di Fortnite è apparso nel gioco ormai da qualche giorno!

Lo scorso sabato utente di Twitter ha fatto trapelare la posizione in cui sarebbe apparso il conto alla rovescia principale per l’evento live della stagione 10 di Fortnite. Il conto alla rovescia è infatti apparso in quella posizione prevista, sopra il razzo di Dusty Depot.

Il timer per il conto alla rovescia può essere visualizzato anche sui televisori in giro per la mappa che erano già stati annunciati da un paio di dataminer dall’aggiornamento v10.40.

Ecco come appare il conto alla rovescia sulla TV:

Fortnite Season 10 Countdown Timer TVs

Ecco come appare il conto alla rovescia sopra il razzo di Dusty Depot (grazie a ImEntoYT):

Fortnite Stagione 10 conto alla rovescia del timer sopra il razzo

L’evento LIVE si svolgerà alle 19:00 BST / 14:00 ET, ore 20:00 italiane, di domenica 13 ottobre, che è anche lo stesso momento in cui terminerà la stagione 10, dando il via alla season 11, secondo le note sulla patch v10.40.1.

Epic ha crittografato quasi tutti i file per l’evento, in modo simile a quello dell’evento della scorsa stagione, quindi non ci sono informazioni su ciò che accadrà durante l’evento.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ViaFI

CORRELATI