back to top

Indivisible: un promettente indie ora disponibile

Disponibile da oggi il platform action-RPG di 505 Games e Lab Zero Games, stiamo parlando di Indivisible. Caratterizzato da una splendide animazioni disegnate a mano, è disponibile ora in formato digitale per PC, PS4 e Xbox One. A partire da venerdì 11 ottobre verranno rilasciate, allo stesso prezzo, anche le versioni fisiche per console PS4 e Xbox One.

La storia di Indivisible ruota attorno al personaggio di Ajna, un’intrepida ragazza dal carattere ribelle. Nella sua missione la nostra eroina incontrerà più di 20 personaggi che può evocare in combattimento perché lottino al suo fianco. Il gioco è ricco di personaggi evocabili, ciascuno con la propria storia e personalità. Unendosi a compagni provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa e il suo mondo e così scoprirà come salvarlo.

“Questo è un momento davvero speciale per il nostro team,” ha affermato Francesca Esquenazi, CEO di Lab Zero Games. “Abbiamo lavorato con grande passione a questo progetto e siamo estremamente riconoscenti alle migliaia di fan che ci hanno permesso di realizzarlo”

Mosso dal motore proprietario Z-Engine, Indivisible presenta meccaniche di gioco originali e splendide animazioni grafiche. Decine di personaggi giocabili, un’esperienza narrativa ricca e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare

Indivisible rappresenta una case history di grandissimo successo per il  crowdfunding, grazie al supporto di oltre 32.000 fan su Indiegogo.

Questo videogioco è arricchito dalle voci di un Team di doppiatori di tutto rispetto tra cui: Tania Gunadi (DC Superhero Girls) voce di Ajna, Stephanie Sheh (Your Name., Kill La Kill) voce di Razmi, Cassandra Morris (Your Name., Persona 5) voce di Ginseng e Ben Diskin (Bloodstained: Ritual of the Night, Spider-Man) voce di Dhar. 

Indivisible include anche il video di apertura e le cutscene di Studio Trigger e della pluri-premiata casa di animazione Titmouse.

Il titolo verrà rilasciato anche per Nintendo Switch nel prossimo futuro, anche se purtroppo non abbiamo ancora una data certa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI