IN EVIDENZA

Marvel’s Avengers: MS Marvel presente nel gioco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L'astro nascente della Marvel, Kamala Khan, cercherà di smascherare l'AIM e di riunire gli Avengers

Al New York Comic Con 2019, Square Enix® e Crystal Dynamics® hanno annunciato che l’amatissima Kamala Khan sarà l’ultimo supereroe giocabile di Marvel’s Avengers. Creata da G. Willow Wilson, Adrian Alphona, Sana Amanat e Stephen Wacker, Kamala è nei fumetti un’adolescente entusiastica che difende Jersey City nei panni di Ms Marvel. Kamala è apparsa per la prima volta in Captain Marvel #14, nell’agosto del 2013, appassionando a tal punto le generazioni dei fan da ottenere la propria serie mensile nel febbraio del 2014.

Auto-proclamatasi fan degli Avengers, nella storia originale del gioco Kamala Khan deve sfruttare l’intelligenza, l’ottimismo e le sue abilità uniche per smantellare una cospirazione globale, riunire i suoi eroi preferiti e fermare una misteriosa organizzazione, la Avanzate Idee Meccaniche (AIM), prima che diventi una delle più grandi minacce mai affrontate dalla Terra.

I giocatori incontrano per la prima volta Kamala durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Kamala viene esposta alla misteriosa nebbia terrigen, sviluppando incredibili poteri polimorfici che terrà ben nascosti per diversi anni. Incolpati della tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, Kamala scopre una sconvolgente cospirazione e inizia un’avventura per riunire gli eroi in cui crede e diventare l’eroina che è destinata a essere.

I giocatori iniziano il viaggio nei panni di Kamala Khan, scoprendo le origini dei suoi poteri straordinari. Nel corso della storia, Kamala ha un ruolo chiave nella riunione degli Avengers ormai sciolti. Ogni volta che un nuovo supereroe si unisce al roster, i giocatori devono apprenderne le abilità e ricostruire e personalizzare la squadra degli Avengers per affrontare minacce sempre più letali, contro cui solo gli Avengers uniti hanno qualche possibilità.

“Kamala è una scelta ispirata e indicata per riunire e affiancare gli eroi più forti della Terra”, commenta Bill Rosemann, vicepresidente creativo presso Marvel Games.

Kamala Khan e Bruce Banner in Marvels Avengers.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation®4, dispositivi Xbox One (compresa Xbox One X), Stadia e PC il 15 maggio 2020. Al momento il gioco è classificato RP, con una classificazione provvisoria dell’ESRB.
Fateci sapere cosa ne pensate di Ms Marvel. Per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...