IN EVIDENZA

Titans 2×06: immagini e sinossi di “Conner” introducono Lionel Luthor e Martha Kent

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

DC Universe ha rilasciato la sinossi e le immagini di “Conner“, sesto episodio della seconda stagione di Titans, dove vedremo l’esordio del Superboy di Joshua Orpin, oltre ad altri personaggi, tra cui quelli di Peter MacNeill come Lionel Luthor e Sarah Deakins come Martha Kent.

Ci siamo, dopo averlo introdotto nella scena post-credit della prima stagione, Superboy sta per debuttare nel DC Universe.

SINOSSI TITANS 2×06: “CONNER“:

Conner Kent e Krypto scappano dai Cadmus Labs. La ricerca della verità del suo passato lo porta di fronte a Lionel Luthor e alla scienziata di genetica Dr. Eve Watson. La scienziata informa Conner della sua vera eredità e lo spinge in un percorso alla scoperta di se stesso, esaminando la propria identità e gli impulsi intrinseci. In un momento in cui le domande sono tante, Conner sceglie di agire eroicamente e si trova faccia a faccia con i Titani.

Alex Kalymnios ha diretto l’episodio che è stato scritto da Richard Hatem. Tra le guest star di “Conner” ci sono Genevieve Angelson come Dr. Eve Watson, Natalie Gumede come Mercy Graves, Peter MacNeill come Lionel Luthor, Raoul Bhaneja come Walter Hawn e Sarah Deakins come Martha Kent. Senza dimenticare l’esordio di Krypto, il cane di Superboy.

IMMAGINI TITANS 2×06: “CONNER“:

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

Advertising

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap della sesta puntata, e se non volete perdervi neanche una news su Titans, consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...