Batwoman & Supergirl: vedremo presto un Team-up tra le due supereroine?

Un assaggio di Team-up tra Batwoman e Supergirl lo abbiamo avuto lo scorso anno durante il crossover “Elseworlds” dello scorso anno. Le due supereroine non hanno trascorso molto tempo insieme, ma The CW ci ha mostrato la nascita dell’amicizia tra Kara Danvers (Melissa Benoist) e Kate Kane (Ruby Rose). I fan dell’Arrowverse stanno aspettando da allora la nascita della squadra formata dalle due World’s Finest (tipica espressione usata nei fumetti DC Comics) – le migliori al mondo.

Ora, con Batwoman e Supergirl in onda entrambe la domenica sera, The CW ha tutte le carte in tavola per soddisfare il desiderio dei propri spettatori.

Su Reddit, un fan di Batwoman ha fatto un’interessante scoperta sulla pagina Twitter ufficiale dello spettacolo. L’utente ha infatti scovato un frame in un promo che ricorda la messa in onda di Batwoman e Supergirl.

Nell’immagine, che vi riportiamo subito sotto, i simboli delle due supereroine si intrecciano quasi a volerci indicare l’arrivo del Team-up.

Batwoman & Supergirl


Secondo voi si tratta solo di un modo molto scaltro di fare pubblicità o The CW ci ha lanciato un indizio su quello che vedremo nei prossimi episodi? Sicuramente rivedremo Batwoman e Supergirl insieme nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

FONTECB

CORRELATI